Soddisfatti o rimborsati - Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
La legge dice che il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ma Antichità Il tempo ritrovato, per la tutela del cliente, ha deciso di non essere fiscale.
Nonostante per legge i giorni di recesso siano 10, aspettiamo che il cliente riceva il mobile/oggetto e dica che è soddisfatto: per questo motivo prolungheremo questo periodo a 30 giorni.
Per noi la soddisfazione del cliente é basilare: se per qualsiasi motivo, che non è tenuto a spiegare, dopo il ricevimento del mobile/oggetto non fosse soddisfatto appieno degli acquisti fatti nel nostro sito, siamo a completa disposizione rimborsando l`intero importo comprensivo del costo del trasporto.