Tutti i nostri arredi presenti nei nostro punto vendita e nel nostro catalogo online possono essere noleggiati per occasioni varie quali fiere, congressi, set fotografici.
Il costo, da concordare tra le parti, dipende dalla durata del noleggio: comunicaci i numeri degli articoli desiderati e noi ti forniremo un preventivo.
Al ritiro della merce il cliente dovrà saldare il noleggio e consegnare, a titolo di cauzione, un assegno intestato ad Antichità il tempo ritrovato pari all’intero valore dell’oggetto noleggiato, che verrà poi restituito al rientro della merce.
Il pagamento può essere effettuato in contanti, con assegno circolare o bonifico bancario effettuato anticipatamente. I prezzi si intendono IVA inclusa.
Il trasporto e la consegna sono sempre a carico del cliente che può decidere di effettuarlo con ditte esterne, anche se sarebbe preferibile avvalersi del nostro servizio a costi competitivi da concordare.
Si consiglia di stipulare un assicurazione, per cautelarsi, contro qualsiasi imprevisto durante l`uso o il trasporto degli articoli noleggiati.
Se al termine si decidesse di acquistare uno o più articoli noleggiati, il prezzo del noleggio sarà scontato dal prezzo di vendita.